Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Fiavè

L'aggiornamento del corso RLS a Fiavè è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Fiavè è obbligatorio e ha una durata di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata del corso è di otto ore.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Fiavè?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Fiavè dovrai solamente riempire i campi del modello che trovi online oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Fiavè per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Fiavè è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del RLS a Fiavè deve avere una specifica formazione sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Fiavè prevede, come fissato dagli obblighi legislativi, una durata minima di 32 ore, ripartite in moduli, nei quali saranno affrontati argomenti riguardo la legislazione su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Scopri i centri di formazione di Fiavè!