Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ficarolo bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Ficarolo?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Ficarolo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ficarolo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Ficarolo?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Ficarolo, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Ficarolo, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Ficarolo
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio