Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzione prati e giardini

Curare il proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo. Spesso gli impegni quotidiani oppure la scarsa conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale specializzato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, avrai la certezza di ottenere uno spazio gradevole, in grado di unire estetica e funzionalità.

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Ficarra realizza il giardino dei sogni grazie ad una buona rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Ficarra, unita all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di creare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche badare alla sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Ficarra?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri di Ficarra per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e creazione aree verdi
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzione giardino

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Ficarra