Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Fiè allo Sciliar è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Fiè allo Sciliar

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet a Fiè allo Sciliar?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Fiè allo Sciliar nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira lo sguardo. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita