Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Fiera di Primiero?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Fiera di Primiero e provincia.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione senza fughe, è assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di realizzazione del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha accolto ulteriori impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare svariate texture. Precedentemente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Fiera di Primiero.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno