Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è opportuno fare affidamento a personale specializzato?

Per effettuare la levigatura parquet è basilare l'uso di varie attrezzature, sia manuali che meccaniche, fra queste la levigatrice. È bene affidarsi a personale esperto, poiché dotato di attrezzatura specifica. Una levigatura effettuata non correttamente, pertanto, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Rivolgersi a personale specializzato di Fiesole, e operante nella provincia di Firenze, permette di ottenere risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Fiesole permette di contattare gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Quando bisogna levigare il parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Fiesole!