Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il verificarsi di casi di infestazioni da parte di questi parassiti registra negli ultimi anni un incremento notevole, costituendo un non trascurabile problema sul piano della sanità.

Da cosa riconosco la presenza di cimici da letto a Fiesso d'Artico?

Individuare l'eventuale presenza di cimici è piuttosto difficile, perché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. Occorre tener conto pertanto che, quando scorgiamo la cimice, la loro diffusione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si celano fra impunture del materasso, fessure, incrinature dei mobili e zoccolino intorno al pavimento.

Ci sono però tanti segnali che indicano un'infestazione di cimici da letto, per esempio:
  1. macchie di colore scuro sul letto;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Infestazione di cimici del letto: come intervenire

È assolutamente da evitare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «fatta in casa» poiché si rischia di stanare le cimici e allargare l'infestazione anche negli altri ambienti. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non usare comuni insetticidi, perché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a abiti oppure mobili e collocarli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché cresce il rischio di ampliare ulteriormente la presenza di cimici;
  4. fare affidamento ad una ditta di professionisti nella disinfestazione.
Contattando il nostro recapito di telefono o inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo posto in questa pagina, verrai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Fiesso d'Artico per visionare più di un preventivo di spesa, risolvendo così il problema delle cimici.

Non rimandare! Entra subito in contatto con un tecnico di Fiesso d'Artico ed elimina il problema!