Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Filago: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Filago rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Filago sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Filago: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Filago offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Filago?

Termografia Filago ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!