Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Filattiera.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Filattiera ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per affittare una casa, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Filattiera?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Filattiera.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Filattiera?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Filattiera ti garantirai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Filattiera