Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Filattiera

Sono numerose le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Filattiera e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non risolvono il problema?

Trattamenti lievi non bastano visto che i formicai possono superare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna trovare il nido e eliminare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Filattiera per combattere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Professionisti del campo potranno quantizzare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Rivolgiti a ditte di Filattiera per ottenere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Filattiera per liberarti una volta per tutti del problema!