Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Filetto?

I nostri tecnici, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Filetto, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Chieti. Sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Filetto ti consentono di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata dell'impianto.
I nostri piani di manutenzione Junkers a Filetto ti assicureranno prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno indubbiamente maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Filetto?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo confronterai in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Filetto. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Trova i collaboratori del tuo comune e ricevi i preventivi