Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Filiano ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il modello che vedi sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Filiano. Esamina le proposte e opta per quella che ritieni più conveniente!

Visualizzare le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Filiano, tra i quali:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Filiano ti offriranno assistenza.

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Filiano ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!