Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Filiano?

Il teatro a Filiano ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Filiano entra l'universo della vita reale.

Vizi, colpe, impulsi e commozione dell'uomo si intervallano sul palco, recitando accadimenti e eventi talvolta tanto prossime alla vita reale. Il teatro racchiude diversi luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Filiano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Filiano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Filiano, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Filiano è ricca di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Filiano.

POI VICINI