Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Filogaso, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella progettazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Filogaso?

Usando questo sito, potrai metterti in contatto con i tecnici abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Filogaso e operanti in tutta la zona di Vibo Valentia. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza tutte le offerte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Filogaso, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per visualizzare più preventivi e trovare le migliori proposte della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Filogaso per ricevere più preventivi