Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Filottrano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas

Indagini Termografiche Filottrano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Filottrano rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Filottrano sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Filottrano?

Termografia Filottrano ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare il modello che è presente online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Ancona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!