Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Finale Emilia è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Finale Emilia?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Finale Emilia e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Finale Emilia ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Finale Emilia?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Finale Emilia, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Finale Emilia, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Finale Emilia
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio