Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Fino del Monte?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede particolari cautele e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Fino del Monte è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario comunicare al comune di Fino del Monte l'intenzione di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Fino del Monte?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Fino del Monte.