Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso adoperare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere molto versatile ed adatto a diversi usi, può vantare diverse proprietà grazie all'aggiunta di speciali additivi all'interno. Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi per la realizzazione di opere in cartongesso ignifugo, idrorepellente e per esterno.

Come funziona il servizio Cartongesso Fino del Monte?

Questo servizio ti consente di avere gratuitamente e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Fino del Monte. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Fino del Monte.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue esigenze, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Di cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato comunemente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso compresso tra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Fino del Monte, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali differenti.

Il cartongesso dunque è impiegato molto sia nelle costruzioni residenziali a Fino del Monte che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la medesima facilità.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle imprese di Fino del Monte