Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Fino Mornasco.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fino Mornasco ti da questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto un immobile, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fino Mornasco?

È sufficiente contattare il numero verde o compilare il form. Riceverai vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Fino Mornasco.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Fino Mornasco?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Fino Mornasco otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Fino Mornasco