Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Fiorenzuola d'Arda avente certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti fiorenzuolani e non solo. L'adozione da parte delle aziende, situate nel comune di Fiorenzuola d'Arda, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Fiorenzuola d'Arda che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Fiorenzuola d'Arda avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Fiorenzuola d'Arda.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!