Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Fiorenzuola d'Arda rende possibile visualizzare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua zona.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Piacenza dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!