Stazioni Fiorenzuola d'Arda: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Largo Marconi, 29017 Fiorenzuola PC, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Fiorenzuola d'Arda si trova nel comune di Fiorenzuola d'Arda e rappresenta un punto base per il collegamento della città e il movimento di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Fiorenzuola d'Arda all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ciascuna struttura ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Fiorenzuola d'Arda ed i servizi da questa offerti mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Fiorenzuola d'Arda: treni e informazioni

Negli spazi interni della stazione Fiorenzuola d'Arda potrai trovare ogni informazione sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti standard comunicativi specifici, assicurando chiarezza ed immediatezza delle informazioni. I passeggeri potranno dunque avere tutte le informazioni necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Fiorenzuola d'Arda a Fiorenzuola d'Arda

Visualizza il percorso per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere la stazione Fiorenzuola d'Arda.