Comando Stazione Carabinieri Firenze

Operativa fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Firenze vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Firenze, mettendo al primo posto la sicurezza di fiorentini e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Firenze: dove siamo

Su questa pagina hai la possibilità di trovare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Firenze. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Firenze, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Firenze: visualizza tutti i contatti delle caserme

Vuoi recarti nella stazione dei carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Firenze, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Firenze. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Firenze, offre ad ogni cittadino un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di esigenza, da un'incertezza a un esposto.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri del comune di Firenze, nelle ore di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare la stazione nei dintorni, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI