Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Firenzuola. Esamina eventuali incidenti e rallentamenti sulla carreggiata.

Tramite il servizio di traffico a Firenzuola sei aggiornato costantemente, sulla situazione del traffico nel tuo comune e delle tue destinazioni. Verifica se ci sono strade chiuse per lavori o se sono presenti incidenti stradali e muoviti in libertà.

Con Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Per qualsiasi tratto di strada, potrai accertarti se ci sono incidenti o se sono in corso dei lavori in un attimo con il servizio traffico Firenzuola, potrai così amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti permetterà di visionare le strade dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si procede molto lentamente. Potrai muoverti sulla cartina in piena libertà trasferendoti da un comune all'altro di qualsiasi stato!

Se si è verificato un incidente nel comune di Firenzuola e la strada è bloccata potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una strada diversa, senza rimanere fermo tra le macchine.

Accedere a queste informazioni è molto semplice e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Firenzuola con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.