Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC nel comune di Fisciano.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo oppure vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni che è possibile avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Fisciano, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Salerno dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!