Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il pavimento?

La levigatura sul parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno diversi. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipo di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Fiume Veneto permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Contatta i professionisti della tua città!