Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in particolare in questo periodo, ogni impresa di Fiumefreddo Bruzio ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve applicare un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fiumefreddo Bruzio ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Fiumefreddo Bruzio.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!