Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Fiumefreddo di Sicilia e nella provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non va a cambiare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di donare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Fiumefreddo di Sicilia è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi legati al settore della progettazione di interni a Fiumefreddo di Sicilia.

Cosa ti offre Interior Designer Fiumefreddo di Sicilia?

Interior Designer Fiumefreddo di Sicilia un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Fiumefreddo di Sicilia troverai:
  • progetti;
  • restyling degli ambienti;
  • progettazione spazi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Fiumefreddo di Sicilia ti fornisce un servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. A differenza di una mera ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Fiumefreddo di Sicilia può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!