Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Con questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Fiumefreddo di Sicilia o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua città per ottenere subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Fiumefreddo di Sicilia che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Fiumefreddo di Sicilia.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Fiumefreddo di Sicilia