Comando Stazione Carabinieri Fiumicino

Operativa fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Fiumicino può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di fiumicinesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Fiumicino.

Cerca Stazione a Fiumicino

Sul nostro sito è possibile trovare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Fiumicino. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Fiumicino, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Fiumicino: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua città

Navigando in Comune.info potrai trovare i numeri di emergenza a Fiumicino e la caserma carabinieri più vicina.

Il presidio dei carabinieri del comune di Fiumicino, permette di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di necessità, da un dubbio a una querela.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri di Fiumicino, nelle ore di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare la caserma nelle vicinanze, ricevendo, qualora opportuno, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI