Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Con Assistenza Caldaie Beretta Flaibano potrai metterti in contatto con i professionisti che operano nella provincia d'Udine per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modulo visualizzabile in questa pagina e riceverai uno o più preventivi gratuitamente. Una volta esaminate le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica combustione: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza superiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure a produrre energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto di climatizzazione invernale in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che trovi online oppure telefona al nostro numero per ricevere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Flaibano per ricevere un preventivo.