Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Flero.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Flero ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un avviso per cedere in affitto una casa, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Flero?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Flero.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Flero?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Flero otterrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Flero