Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando bisogna levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Per quale motivo è consigliato affidarsi a personale specializzato?

Per eseguire la levigatura parquet a Flero è fondamentale l'utilizzo di diverse attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima fra tutti la levigatrice. È bene rivolgersi ad imprese specializzate perché fornite di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, pertanto, può compromettere in modo irreversibile il pavimento. Rivolgersi a personale specializzato di Flero, e operante nella provincia di Brescia, permette di ottenere risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Flero?

Levigatura parquet Flero permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Flero