Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Flero?

Occuparsi di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Creare un proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine personale e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, non è possibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Flero permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Flero e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile analizzare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Flero saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le esigenze delle essenze. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Quali tipi di servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Flero offre vari servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • taglio siepi;
  • fornitura e piantumazione;
  • allestimento balconi;
  • diserbo.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Flero