Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Floridia con certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di Floridia, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Floridia già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Floridia ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Floridia ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Floridia di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Floridia.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!