Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Floridia?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Floridia ed in tutta la provincia.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Floridia senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Floridia, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le ditte della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Floridia