Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Florinas? 

Un'azienda di Florinas certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni del cliente.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Florinas.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!