Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Fluminimaggiore ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Fluminimaggiore che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fluminimaggiore ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fluminimaggiore.

Esamina le offerte e scegli la più economica!