Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc a Flussio.

Esaminare le proposte non presuppone costi oppure vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Flussio a cui rivolgerti.

Infissi in pvc: perché preferirli?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Flussio rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia d'Oristano dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!