Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Fobello

I corsi RSPP Fobello sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa nominare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Fobello propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Fobello quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In tempi brevi ti saranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Fobello o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Fobello ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Fobello?

La scelta di un Corso RSPP a Fobello effettuata tramite il nostro portale ti assicura numerosi benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Fobello, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione