Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Messo in commercio sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso di cava, materiale economico e reperibile facilmente, inserito tra due fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Foglianise, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio uso sia nelle costruzioni residenziali a Foglianise che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Foglianise?

Cartongesso Foglianise ti consente di ricevere gratuitamente e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano a Foglianise. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda visibile online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Foglianise.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue necessità, ideando soluzioni personalizzate.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di pannelli che possono avere differenti misure. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri ma il formato utilizzato più comunemente è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, il cartongesso permette di avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Foglianise è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, attive in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni a Foglianise.

Preventivi gratis dalle aziende della tua provincia? Chiamaci per scoprire tutte le offerte