Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Visualizza preventivi gratuiti per la manutenzione del verde!

La cura del tuo giardino a Foglizzo non è solo il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con le quali collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Torino, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Foglizzo ti consente di esaminare gratuitamente preventivi per la manutenzione del tuo giardino a Foglizzo, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile visionare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Foglizzo su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno capaci di presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle esigenze delle essenze presenti. Tra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Foglizzo?

Manutenzione giardini Foglizzo si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Forniamo vari servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia spazi verdi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • taglio siepi;
  • fornitura e piantumazione;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Foglizzo