Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Foiano della Chiana?

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Foiano della Chiana?

Per lamare una superficie di circa 50 mq ci vogliono all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet a Foiano della Chiana?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Foiano della Chiana in casa risulta una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente cattura l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Foiano della Chiana: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet