Hai un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Folgaria per reperire informazioni reali ed attendibili, che possano rappresentare una prova di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Folgaria?

È estremamente difficile indicare qui una tariffa standard poiché sono molte le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, quali gli strumenti utilizzati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Folgaria?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Folgaria e della provincia di Trento telefona al nostro numero o compila il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective del tuo comune!