Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio sarà possibile ricevere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Folignano saranno capaci di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle necessità delle essenze presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ricevere preventivi relativi al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Ricevi preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La manutenzione del tuo giardino a Folignano non è soltanto il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia d'Ascoli Piceno, cureranno i tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Folignano ti permette di avere in modo gratuito preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali tipi di servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Folignano si occupa di molteplici servizi connessi alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di una vasta serie di servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • tappeti erbosi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • pulizia spazi verdi;
  • modellatura siepi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • concimazioni.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Folignano