Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Foligno

Sono numerose le specie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Foligno e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sembrano essere d'ausilio?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento bisogna localizzare il formicaio e debellare la regina.

Fai affidamento a ditte specializzate di Foligno per eliminare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad aziende specializzate per ottenere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta più economica!

Affidati ai professionisti di Foligno per sconfiggere in maniera definitiva le formiche.