Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare un locale?

Per isolare una casa nel comune di Fonni è opportuno in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, pertanto, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Come è il funzionamento del nostro servizio Isolamento Acustico a Fonni

Isolamento acustico Fonni è il servizio che ti permette di essere contattato da più aziende di Fonni per visualizzare un preventivo di spesa riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per esaminare in modo gratuito i preventivi e senza obblighi di impegno, ti basterà inoltrare la tua richiesta attraverso il modulo che puoi trovare online oppure rivolgiti ai nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Fonni saranno capaci di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Fonni è un servizio che ti permette di avere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visiona vari preventivi dalle aziende della tua città!