Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Fontainemore con certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti fontanamoresi o fontainemoreins e non solo. L'adozione da parte delle aziende, attive nella provincia d'Aosta, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fontainemore ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Fontainemore che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Fontainemore.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!