Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Fontainemore

I corsi RSPP Fontainemore sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa nominare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Fontainemore propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Fontainemore ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno inviati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Fontainemore o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Fontainemore ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Fontainemore?

La scelta di un Corso RSPP a Fontainemore effettuata grazie a comune.info ti garantisce svariati vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Confronta più preventivi a Fontainemore, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione