Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie derivanti dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita attraversol'uso di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Fontainemore consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, in modo da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Fontainemore?

Il servizio Levigatura parquet Fontainemore permette di contattare le ditte della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Quando eseguire la levigatura del parquet a Fontainemore?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Fontainemore ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Fontainemore